Company Logo

Login Form

Benvenuto, Ospite

Grandezza mirino
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Grandezza mirino

Re: Grandezza mirino 12/07/2012 15:50 #11993

• CocaCola
  • Platinum Boarder
-=S&D=-CocaCola

Re: Grandezza mirino 14/07/2012 15:51 #12000

per il mirino direi che uno usa quel che vuole ma vi do una info interessante, quando volete provare affondo qual'è il vostro mirino ideale, l'unica cosa da fare di norma è intercambiare col propio mirino il puntino, ti rende anche più conscio della propia mia

in pratica usate il vostro normale mirino( di grandezza desiderata magari ) e mentre giocate passate al mirino puntato (il puntino) magari che sia tra i 20-25-30.

vi garantisco che aiuta molto

Re: Grandezza mirino 17/07/2012 11:42 #12013

• Selina
  • Expert Boarder
@Destino: forse non ho capito molto io...ma se uno già usa il puntino allora con cosa si dovrebbe confrontare?
Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.
Piero Angela

Re: Grandezza mirino 23/07/2012 03:06 #12029

Selina ha scritto:
@Destino: forse non ho capito molto io...ma se uno già usa il puntino allora con cosa si dovrebbe confrontare?

in pratica fai il contrario, ovvero provi con un altro mirino che non sia il puntino

c'è una cosa che mi sono scordato di dire, ovvero è bene sapere che anche il colore conta e dipende dalla luminosità e il contrasto che usate sullo schermo, se va sullo scurarsi meglio un colore come il verde se invece tende a schiarirsi meglio un colore come il rosso
Ultima modifica: 23/07/2012 03:06 Da DestinOscuro.

Re: Grandezza mirino 15/08/2012 18:00 #12051

• Gil
  • Junior Boarder
Mandrake ha scritto:
Pensaci: piu stai li a coordinare mirino e bersaglio e meno finisci per prenderlo...perche la parte razionale è troppo lenta...prima che impartisce gli ordini ai muscoli, tiri fuori la lingua e clicki il sinistro ...

Gia'... e nel frattempo devo anche ricordarmi di respirare... troppe cose tutte insieme... io sono mono-tasking!!!!
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi